green

green

FAIR true peplum top
$93 – fashion-conscience.com

Iphone case
zazzle.ca

Annunci

2 thoughts on “green

  1. Bello 🙂 Penso anche io che si incontrassero di più, e che facendo una media ponderata danni/benefici sociali fb sia in perdita.
    D’altro canto, personalmente, lo trovo utile per gestire molte cose velocemente, e per avere, come dici anche tu sopra, forse ironicamente, un po’ di contatto nel tempo di ufficio (ma sai che il tempo che ci trascorro io non è ecco… standard…).
    E’ vero che le persone oggi si incontrano sempre di meno, non so se questo derivi solo da facebook purtroppo, o da una totale congestione delle capacità emotive medie, che sfociano in handicap di relazione…
    Un saluto,
    A.

    1. Beh, credo che quello che hai scritto abbia molto senso…l'”handicap di relazione” e mancanza di capacità emotive sono cose reali! E poi è vero anche che magari la vita di oggi, cosi come è strutturata, non permette più la logica dello “scendo al bar del paese e vedo i soliti amici” (per fortuna!). Ecco che fb diventa quasi utile se non necessario per esprimere ciò che nella vita reale non ci è permesso, sia esso il pensiero, sia essa l’amicizia…però credo che invece di aiutare colmando questa carenza, abbia contribuito ad aggravarla..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...