Pit stop

Stamani mi sono svegliata e ho ricordato parti della mia vita che sono state favolose. Non senza problemi, ma talmente dense di significato che dei problemi non ricordo niente.

Sono accadute cose straordinarie, amicizie rivoluzionarie, incontri decisivi e tanta vita. Ho vissuto. E tanto.

Da qualche anno sembra tutto si sia fermato, o meglio, che sia precipitato verso un fondo che si avvicina. Ma pensando alla mia vita finora, alla magia che ho potuto vivere e soprattutto alle persone che ho incrociato, so di non aver mai avuto una vita banale ma intensa e piena piena di poesia.

Quindi, forse, questo lungo stop arriva giusto, per farmi riposare e, passando attraverso tutto il dolore insopportabile, spalancarmi il cuore verso altra vita magica ed altra poesia.

la parola di oggi è: “vivere”
397532_584835614864596_1254457496_n
#1day1word

Rispondi

